Scappa da Shere Khan
6 scene e 5 enigmi da risolvere

Scappa da Shere Khan

Für Mein Geschichtenerzähler
Alter
5+
Dauer
0h50
Sprache
Italienisch
“Se così per caso vedessi il cucciolo d’uomo, tu mi informerai subito. Siamo intesi?”

Mowgli, il cucciolo d’uomo, è cresciuto nel cuore della giungla indiana sotto la protezione della pantera Bagheera e di tutti gli altri animali.
Tutti tranne uno: Shere Khan, la terribile tigre, odia gli uomini con tutto se stesso. Di ritorno nella giungla dopo anni di assenza, è più che mai deciso a dare la caccia a Mowgli.
Coraggioso e determinato, Mowgli vuole restare nella giungla a qualunque costo! Ma Bagheera sa bene che il piccolo non sarà al sicuro finché il feroce predatore sarà in agguato.

Insieme a Bagheera e all'orso Baloo, Mowgli intraprende un lungo viaggio per raggiungere il villaggio degli uomini e mettersi in salvo.
Ma nella giungla si nascondono altri astuti nemici e il cammino dei nostri eroi è pieno di insidie! Sta a te aiutarli a sfuggire alle grinfie di Shere Khan e a trovare la strada per il villaggio degli uomini!

Luniinfo:
L’audiolibro interattivo può essere ascoltato in due modi: come una storia, scegliendo i capitoli da scoprire, o come un gioco, risolvendo gli enigmi alla fine di ogni capitolo per sfidare Shere Khan.
Auszug Nr.1
00:00
00:00
Disney
Autor
Edizioni Lunii
Autor
Stefano Benassi
Erzähler
Ciro Clarizio
Erzähler
Paolo Marchese
Erzähler
Fabrizio Pucci
Erzähler
Giò Giò Rapattoni
Erzähler
Francesca Martino
Übersetzer
Entdecken Sie auch...
Ihnen gefällt dieses Hörbuch? Wir haben ähnliche Geschichten ausgewählt, die für Sie von Interesse sein könnten.
Erhalten Sie unsere Aktualitäten
Ich melde mich für den Newsletter an, um über kommende Aktionen, neue Alben und Veranstaltungen von Lunii informiert zu werden.