Scappa da Ursula
7 scene e 6 enigmi da risolvere

Scappa da Ursula

Für Mein Geschichtenerzähler
Alter
5+
Dauer
0h53
Sprache
Italienisch
"Come sono ridotta... Lasciata sola e affamata mentre Re Tritone e il suo smidollato popolo di pesci fanno festa. E va bene, tra poco gli darò io qualcosa da festeggiare."

In fondo al mare, esiste uno splendido regno in cui pesci e sirene convivono in pace. Ma la principessa Ariel, figlia di re Tritone, sogna con tutta se stessa di partire alla scoperta del mondo degli umani in superficie.
Dalle tenebre della sua grotta, Ursula, la Strega del mare, tiene d’occhio la Sirenetta. Determinata a regnare sugli oceani, le propone un patto: trasformerà Ariel in un’umana e lei, in cambio, dovrà trovare il vero amore tra gli umani... Altrimenti apparterrà per sempre a Ursula!

Solo tu puoi nuotare in soccorso di Ariel! Aiuta la Sirenetta a sfuggire ai tentacoli di Ursula e a realizzare finalmente il suo sogno.

Luniinfo:
L’audiolibro interattivo può essere ascoltato in due modi: come una storia, scegliendo i capitoli da scoprire, o come un gioco, risolvendo gli enigmi alla fine di ogni capitolo per sfidare Ursula.
Auszug Nr.1
00:00
00:00
Disney
Autor
Edizioni Lunii
Autor
Paola Valentini
Erzähler
Francesca Fiorentini
Erzähler
Stefano Brusa
Erzähler
Leslie La Penna
Erzähler
Silvia Tortarolo
Erzähler
Linda Ciriello
Übersetzer
Entdecken Sie auch...
Ihnen gefällt dieses Hörbuch? Wir haben ähnliche Geschichten ausgewählt, die für Sie von Interesse sein könnten.
Erhalten Sie unsere Aktualitäten
Ich melde mich für den Newsletter an, um über kommende Aktionen, neue Alben und Veranstaltungen von Lunii informiert zu werden.