Scappa da Shere Khan
6 scene e 5 enigmi da risolvere

Scappa da Shere Khan

Para Mi Fábrica de Historias
Edad
5+
Duración
0h50
Lengua
Italiano
“Se così per caso vedessi il cucciolo d’uomo, tu mi informerai subito. Siamo intesi?”

Mowgli, il cucciolo d’uomo, è cresciuto nel cuore della giungla indiana sotto la protezione della pantera Bagheera e di tutti gli altri animali.
Tutti tranne uno: Shere Khan, la terribile tigre, odia gli uomini con tutto se stesso. Di ritorno nella giungla dopo anni di assenza, è più che mai deciso a dare la caccia a Mowgli.
Coraggioso e determinato, Mowgli vuole restare nella giungla a qualunque costo! Ma Bagheera sa bene che il piccolo non sarà al sicuro finché il feroce predatore sarà in agguato.

Insieme a Bagheera e all'orso Baloo, Mowgli intraprende un lungo viaggio per raggiungere il villaggio degli uomini e mettersi in salvo.
Ma nella giungla si nascondono altri astuti nemici e il cammino dei nostri eroi è pieno di insidie! Sta a te aiutarli a sfuggire alle grinfie di Shere Khan e a trovare la strada per il villaggio degli uomini!

Luniinfo:
L’audiolibro interattivo può essere ascoltato in due modi: come una storia, scegliendo i capitoli da scoprire, o come un gioco, risolvendo gli enigmi alla fine di ogni capitolo per sfidare Shere Khan.
Extracto n °1
00:00
00:00
Disney
Autor
Edizioni Lunii
Autor
Stefano Benassi
Narrador
Ciro Clarizio
Narrador
Paolo Marchese
Narrador
Fabrizio Pucci
Narrador
Giò Giò Rapattoni
Narrador
Francesca Martino
Traductor
Descubre también ...
Si le gusta este audiolibro, hemos seleccionado algunas historias similares que podrían interesarle.
¡No te pierdas nuestras noticias!
Me suscribo a la newsletter para mantenerme informado de las próximas promociones, nuevos audiolibros y eventos de Lunii.