Ogni mattina, quando Armando va a svegliare Pimpa, lei non vede l’ora di raccontargli cosa ha sognato. Ma non è sempre facile ricordare i sogni… per fortuna che Pimpa li registra tutti. Le basta schiacciare il pulsante del registratore e la magia ha inizio!
In fondo al mare, al luna park, al Polo Nord; ogni notte si trasforma in un incredibile viaggio con la fantasia. Perché nei sogni tutto è possibile: partecipare alle olimpiadi degli ippopotami, suonare il tamburo con un pesce martello, cavalcare un cavallo-canguro… e, soprattutto, incontrare tanti nuovi amici, uno più buffo dell’altro!
9 storie tenere e divertenti per addormentarsi abbandonandosi alla fantasia o per sognare a occhi aperti insieme a Pimpa.
Luniinfo: Per l’ora della nanna, attivate la Modalità Notte sulla Fabbrica delle Storie. Così facendo, i bambini potranno ascoltare i sogni senza interruzioni e a un volume ridotto. Per l’ascolto in giornata, invece, saranno loro a creare le proprie storie scegliendo il tipo di sogno e un personaggio da incontrare: l’ideale per stimolare l’immaginazione!
Extrait n°1
00:00
00:00
Francesco Tullio-Altan
Auteur
Franco Cosimo Panini Editore
Auteur
Francesca Vettori
Conteuse
Giorgio Scaramuzzino
Conteur
Découvrez aussi...
Si ce livre audio vous plaît, nous avons sélectionné des histoires similaires qui pourraient vous intéresser.
Vous souhaitez connaître l'actualité Lunii et bénéficier d'une réduction de -10% ?
Inscrivez-vous à la newsletter pour recevoir toutes les dernières actualités de Lunii et une réduction de 10% à utiliser sur notre catalogue de livres audio !